Categories: News Calcio

Qatar 2022, Eto’o aggredisce uno youtuber e poi si scusa: “Mi dispiace profondamente”| VIDEO

Dopo la partita tra Brasile e Corea del Sud, Samuel Eto’o ha aggredito uno youtuber algerino. L’ex calciatore camerunense era allo stadio per vedere l’ottavo di finale del Mondiale e quando è uscito è stato avvicinato da fan e giornalisti per foto e domande. 

Eto’o perde la testa contro uno youtuber: il video

In particolare uno youtuber algerino gli ha fatto una domanda su Gassama, arbitro della controversa qualificazione ai Mondiali del Camerun. Eto’o, presidente della federazione, ha perso la testa e lo ha aggredito con un calcio.

https://twitter.com/lbertozzi/status/1599944604949700608?ref_src=twsrc%5Etfw

Le scuse di Eto’o

Dopo il brutto gesto, l’ex attaccante di Barcellona e Inter si è voluto scusare per quanto accaduto: “Al termine della partita Brasile-Corea del Sud, un violento litigio mi ha messo contro una persona che apparentemente sosteneva l’Algeria. Mi dispiace profondamente di aver perso la pazienza e di aver reagito in un modo che non mi rappresenta. Chiedo scusa al pubblico per questo spiacevole incidente. Mi impegno a continuare a resistere alle incessanti provocazioni e vessazioni di alcuni sostenitori algerini. In effetti, dalla partita Camerun-Algeria del 29 marzo a Blida (valida per la qualificazione al Mondiale, ndr), sono stato bersaglio di insulti e accuse infondate di frode“. 

Poi, Eto’o ha aggiunto: “Durante questa Coppa del Mondo, i nostri tifosi sono stati molestati e infastiditi dagli algerini su questo argomento. Vorrei ricordare che l’eliminazione dell’Algeria è stata crudele ma perfettamente in linea con le regole e l’etica del nostro sport. Sono stati invece respinti i ricorsi presentati dalla Federcalcio algerina presso i tribunali competenti. Chiedo pertanto alle autorità algerine e alla sorella federazione algerina di assumersi la propria responsabilità per porre fine a questo clima deleterio prima che si verifichi una tragedia più grave. Ai tifosi dei Fennec esprimo l’augurio che trovino serenità e riescano a superare la delusione di un’eliminazione sofferta ma ormai alle spalle”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Zirkzee obiettivo numero uno: il punto sull’attacco in vista del mercato

Il punto sull'attacco della Roma in vista dell'inizio del calciomercato: obiettivo Zirkzee La Roma è…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Napoli in Supercoppa

Adrien Rabiot (IMAGO) La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri verso la semifinale…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Milan in Supercoppa

La probabile formazione del Napoli in vista del match contro il Milan, valido per la…

2 ore ago

Udinese, Nani: “Atta rimane con noi”

Gianluca Nani (PHOTO CREDITS: Antonio Marchiol) Gianluca Nani, group technical director dell'Udinese, ha parlato così…

3 ore ago

Juventus Women, Canzi: “Abbiamo raccolto qualcosina in meno di quanto abbiamo seminato”

Le parole di Massimiliano Canzi al termine della sfida di Champions League all'Allianz Stadium contro…

4 ore ago

Un Safonov gigante regala la Coppa Intercontinentale al PSG: battuto il Flamengo ai rigori

È il PSG a trionfare, la Coppa Intercontinentale va ai parigini: battuto il Flamengo. Non…

4 ore ago