La nuova versione di supereroi in incognito. La Premier League si innova, tra marketing e messaggi subliminali: vi sarà forse capitato nei tempi recenti di vedere più volte un'esultanza particolare nel campionato inglese, una lettera A mimata con le mani per festeggiare un gol.
C'è chi pensava fosse un omaggio di Chilwell a un tifoso del Chelsea di nome Andrew recentemente scomparso, ma la connessione è venuta a mancare quando il gesto è stato ripetuto anche da calciatori che con i Blues di Londra non hanno a che vedere.
E allora a spiegare il significato di questa esultanza è stato uno degli autori del gesto, James Maddison, attraverso i canali di Ea Sports. "Siamo in un gruppo di whatsapp chiamato The Avengers e la A la mimiamo per quel motivo" ha rivelato il centrocampista del Leicester.
Il gruppo dei "supereroi" della Premier League è formato anche da Jack Grealish e John Mc Ginn dell'Aston Villa più Dele Alli (che in passato aveva già inventato un'esultanza particolare) del Tottenham, i calciatori di questa chat estesa anche ad altre persone. Erano rimasti in incognito, ma ora sono stati smascherati: ufficialmente per tutti sono i nuovi Avengers della Premier.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…