Tutto pronto per una nuova edizione della BeSports, il campionato esportivo della Lega di B. Il Pescara vuole avere un ruolo da protagonista e per raggiungere l'obiettivo si è affidato alle qualità di Daniele "S-Balboa7" Perrone. Coach che si è voluto rimettere in gioco per nuove sfide e per aiutare il Delfino nel suo nuovo progetto Esports.
Daniele Perrone, napoletano classe '90, ha scelto Pescara per sviluppare un ambizioso progetto Esports tra la società biancoazzurra, la 10esports, e i loro fan. All'attivo nove anni di esperienza nel circuito come player con attitudine al coaching. "Gioco a Pes praticamente dal lontano 2012. Decisi di cercare tornei competitivi non sapendo che avrei incontrato i giocatori più forti del panorama italiano. La scintilla fu un match contro Emiliano Spinelli attuale pro player della Roma", racconta a Gianlucadimarzio.com. Quell’amicizia, nata quasi dieci anni fa, ancora resiste.
Coach o player per Perrone non fa differenza, l'importante è "ottimizzare le risorse per essere competitivi". La BeSports è un campionato che regala emozioni, tanti sono i player di livello che vogliono mettersi in luce anche nella cadetteria virtuale. "L'italia è da sempre stata garanzia di qualità negli Esports e in particolare in eFootballPes".
S-Balboa7 è pronto a far bene. Questa nuova avventura può rappresentare il "coronamento di un percorso iniziato nove anni fa". Una vittoria finale può proiettare il player del Pescara verso nuovi orizzonti e nuovi traguardi nel mondo Esports.
Di Matteo Mattei
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…