Le eNazionali di PES 2021 di Italia e Germania si sono sfidate per un’interessante amichevole pre eEuro 2021. Quattro i match disputati sul canale Twitch della eNazionale. Gli azzurri si sono imposti in rimonta con il risultato finale di 2 match a 1.
L'Italia si è presentata all'appuntamento schierando Nicola "Nicaldan" Lillo, Alfonso "AlonsoGrayFox" Mereu, Carmine "Naples17x" Liuzzi e Raffaele "Raf_934" Pagliuca. La Germania invece ha convocato per la sfida Mehrab "MeroMen" Esmailian, Mike "El_Matador" Linden e Payam "Payamjoon69" Zeinali.
Con il commento di Luigi "Davdas" Ragoni e Simone "Lamella" Sfolcini, si sono disputati i quattro match serali in programma. Parte male l'Italia e nella prima gara Raf_934-El_Matador perde 2-3 con il gol tedesco nei minuti di recupero. Il secondo match Naples17x-Payamjoon69 termina invece in pareggio 3-3. A portare in parità il risultato totale degli incontri, la vittoria al 90' nel terzo incontro AlonsoGrayFox-MeroMen. Con un gran gol di Immobile, l'Italia arriva al quarto match per la sfida decisiva Nicaldan-El_Matador. Nicaldan non delude le aspettative. Netta vittoria per 2-0 e l'Italia si aggiudica questa amichevole di lusso contro la Germania. Come nel calcio anche negli Esports, Italia-Germania non finisce mai.
Per la eNazionale un test importante a poco meno di un mese dalle gare di andata delle qualificazioni a eEURO 2021. Gli azzurri campioni d'Europa in carico inizieranno la nuova avventura il prossimo 29 marzo 2021. Ad attenderli un girone molto difficile con le temibili Portogallo e Inghilterra. In palio la qualificazione per la fase finale prevista il 9 e 10 luglio a Londra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…