La BeSports è alle porte. È tutto pronto per il campionato Esport della cadetteria che partirà il prossimo 17 maggio e che vorrà offrire ai propri tifosi nuovi contenuti.. “Siamo stati tra i primi a credere nel mondo Esports in Italia – commenta Andrea Calabrò, Digital Manager della Lega B. Il Presidente Balata lo considera infatti un asset importante del nostro mondo sportivo“.
Uno degli interessi preposti dalla Lega B è “avvicinare nuove comunità di tifosi e famiglie consentendo loro di proseguire, moltiplicare, la propria passione per il club del cuore, anche su altri contesti di competizione – continua Calabrò. Il tutto secondo un’attenta pianificazione editoriale che ci auguriamo venga apprezzata dalla comunità appassionata di Esports ma anche dal pubblico generalista“.
Dopo la precedente edizione “siamo molto orgogliosi della proattività dei club nel mondo Esports. I nostri club hanno deciso di seguirci. Sponsor e Partner commerciali si stanno sempre più interessando al prodotto BeSports e hanno deciso di supportarci“. Puntare in questo nuovo settore per Calabrò vuol dire anche “allargare la dimensione di attrattività commerciale per i club, da intendersi come punto di valore strategico e non semplice opportunismo aziendale“.
Ma il sogno nel cassetto per Andrea Calabrò è uno: “In uno stadio pieno di gente, una finale playoff di BeSports, nell’intervallo di una finale playoff di Serie BKT“.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…