Gli abbonati di Espanyol e Leganes avranno gratuitamente un tagliando stagionale per la stagione 2020/21 per compensare le partite che mancano a causa della sospensione per la pandemia. La Liga dovrebbe riprendere nelle prossime settimane, con undici giornate che restano da giocare ma i tifosi non potranno assistere alle gare per evitare la diffusione del virus.
Bundesliga, la 28^ giornata: date, orari e dove vedere le partite in tv
Non è chiaro quando gli spettatori potranno tornare allo stadio, con i medici che ribadiscono come gli assembramenti vadano evitati finché non ci sarà un vaccino, che dovrebbe essere disponibile nel 2021. Le due squadre sono in lotta per non retrocedere ed è possibile che una delle due l'anno prossimo giochi in seconda divisione.
| Scaloni: "A Lautaro serve continuità, anche a Barcellona può averla" |
L'Espanyol, inoltre, ha fatto sapere che rimborserà gli abbonati del 20% per le partite che non potranno vivere sugli spalti. Nelle scorse settimane, il Getafe aveva garantito abbonamenti gratuiti per la stagione 2020/21 a chi ne aveva già sottoscritto uno quest'anno.
Ibrahimovic, infortunio al soleo: i tempi di recupero
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…