Un mercato scoppiettante condito dall’interesse per tantissimi giocatori del nostro campionato, ma gli occhi della Cina non sono puntati soltanto sulla nostra Serie A. Trattativa che andava avanti da tempo, la voglia di intraprendere una nuova avventura nella Liga spagnola, accordi già totalmente trovati e ufficialità attesa da un momento all’altro. Quella di oggi è stata la giornata giusta per annunciare il passaggio ufficiale dell’Espanyol al Rastar Group, società cinese del settore dei giochi e dei videogames.
Il club catalano sarà guidato da Chen Yasheng, che con un investimento iniziale di circa 50 milioni di euro ha acquisito il 54% delle quote societarie e posto le basi per la realizzazione del nuovo stadio. A partire dal mese di marzo Yasheng potrà anche ottenere quasi l’80% del club della Liga, che adesso si lancia sul mercato con tanta voglia di migliorarsi.
Luiz Adriano, Guarin e Gervinho sono solo alcuni dei nomi che nel corso di questo calciomercato sono stati accostati a diversi club orientali. Adesso chissà che anche l’Espanyol, grazie alla nuova proprietà cinese, non provi ad investire per riuscire a portare a Barcellona qualche nuovo campione.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…