Torna la eSerieA Tim di Pes2021. Tutto pronto per la fase Playoff del 27 e 28 aprile 2021. Le migliori classificate partiranno martedì 27 aprile con il Bracket Winner. Per le eliminate nulla di compromesso, parteciperanno il giorno dopo al Loser Bracket insieme alle squadre che si sono classificate ultime nei rispettivi gironi. Le quattro vincenti di entrambe le parti del tabellone si qualificano alla Final Eight di giugno.
Fiorentina, Genoa, Torino e Roma partono favorite per la conquista di un pass alla fase finale del torneo. Più lunga e complicata la rincorsa al passaggio del turno di Verona, Juventus, Crotone e Bologna. Queste ultime partiranno dal Knockout stage per sognare l’impresa.
Occhi puntati su sui players protagonisti nella fase a gironi. Rosario “Nkp02” Accurso ha condotto il Genoa al primo posto nel gruppo C raccogliendo 15 punti con 5 vittorie su 6 partite disputate.
Altro grande favorito Nicola “Nicaldan” Lillo della Fiorentina e i giocatori della Roma. In lizza per conquistare un pass alla finale anche i players di Verona e Juventus.
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…