Christian Eriksen è tornato a parlare. Dopo il terribile spavento del giugno scorso, il danese ha raccontato dei momenti in cui, ancora sotto osservazione in ospedale, continuava a ricevere l’affetto di migliaia di tifosi che avevano sentito il bisogno di scrivergli o inviargli fiori, mail o lettere.
“E’ stato bello sapere che molte persone abbiano sentito il bisogno di scrivermi o di mandarmi fiori. Mi ha fatto molto bene e mi ha reso felice. All’ospedale continuavano a dirmi che ricevevo sempre più fiori. Era strano, non me lo aspettavo, ma lo hanno fatto perché sono morto per cinque minuti. Sono stati tutti molto gentili e di grande aiuto per me. E la gente continua a scrivermi”, ha detto all’emittente danese DRTV.
“Ho ringraziato di persona le persone che ho incontrato: i dottori, i miei compagni e le loro famiglie, ma voglio ringraziare per il supporto anche tutti i tifosi che hanno mandato migliaia di lettere, mail e fiori, tutti coloro che mi hanno incontrato per la strada, in Italia o in Danimarca“.
E dopo l’intervista, Eriksen ha voluto ribadire con un tweet i ringraziamenti verso tutti coloro che gli sono stati vicini in un momento così delicato: “E’ passato un po’ di tempo. Spero che questo video spieghi come mi sento nei confronti di tutti i messaggi, lettere, mail, fiori, pensieri e tutto il resto. Grazie con tutto il cuore“. Poi il danese ha pubblicato un secondo video con un nuovo estratto dell’intervista. Dove, se possibile, ha stupito ancora di pi+. In positivo, ovviamente: “Il mio obiettivo è giocare il Mondiale. Il mio sogno è tornare e sono sicuro che posso farlo perché ora sto bene. Voglio tornare a giocare con la nazionale, magari al Parken. Il mio cuore non è un ostacolo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…