La convivenza con Antonio Conte non è sempre stata facile, per Christian Eriksen: i momenti critici non sono mancati. Poi insieme hanno trovato il posto giusto per il danese nell’Inter e ha potuto incidere. Eppure, dopo la vittoria dello scudetto Conte ha lasciato i nerazzurri.
“È stata una grande sorpresa. Quando vinci il campionato è un momento speciale, poi all’improvviso è andato via. Sapevamo tutti che avrebbe avuto un incontro con la società, d’altronde la stessa cosa era successa l’anno scorso. È stato proprio uno shock calcistico, perché non si aveva la sensazione che se ne sarebbe andato” ha spiegato Eriksen, intervistato da Tv2 Sport.
“Non so se questo possa essere un bene o un male per me, non ci ho proprio pensato. Sono concentrato soltanto sugli Europei che stanno per cominciare, poi vedremo se entro la fine del torneo avremo un allenatore.”
“Avevamo un buon rapporto professionale, di certo con idee diverse ma da un punto di vista personale non c’erano problemi. Si trattava di vincere ed è ciò che abbiamo fatto, ho vinto un trofeo e posso solo essergli grato”.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
A metà primo tempo il Bologna resta in inferiorità nella sfida di Europa League Si…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, dopo la vittoria contro il…
Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…
Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…
Niente più minuti di silenzio in Inghilterra prima delle partite In Inghilterra non verranno più…