Christian Eriksen è pronto a tornare in campo. Il centrocampista danese, fermo da questa estate a causa del problema cardiaco accusato nel corso degli ultimi Europei, potrebbe tornare in Premier League dopo l’esperienza al Tottenham.
Il Brentford, attualmente quattordicesimo nel massimo campionato inglese, è infatti vicino al tesseramento dell’ex Inter. Prima, però, sono necessari una serie di accertamenti a cui Eriksen verrà sottoposto nei prossimi giorni.
Non basterà, infatti, la classica visita di idoneità, ma sarà necessaria un’attenta valutazione delle condizioni di salute del centrocampista, che verrà effettuata da un cardiologo scelto dal club, come riporta Sky Sports.
Ultimo passo prima di tornare in campo: ottenere il permesso di lavoro. Fatto questo Eriksen potrà firmare con il Brentford, non vincolato alla scadenza del mercato invernale, visto che da svincolato il centrocampista potrà essere tesserato anche dopo il 31 gennaio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…