Prima si è allenato da solo nel paese svizzero di Chiasso, poi pochi giorni fa è stato avvisato al campo dello Jong Ajax, la seconda giovane squadra del club che lo ha lanciato da altissimi livelli, tutto pur di tornare in campo dopo il malore accusato al match d’esordio degli scorsi Euro 2020.
Adesso è ufficiale: Christian Eriksen è un nuovo giocatore del Brentford.
Il club, ritornato di recente in Premier League, già la settimana scorsa ha mosso i primi passi per arrivare a lui. Ora, ha dato al trequartista danese ex Inter la chance di rimettersi in gioco dopo il terribile spavento arrivato al 41′ del match tra Danimarca e Finlandia, gara d’esordio per le due nazionali agli scorsi Europei.
“Abbiamo discusso per la prima volta della possibilità di vedere Christian al Brentford quando abbiamo sentito che avrebbe lasciato l’Inter. È fantastico che ora sia con noi“, ha esordito il direttore sportivo delle Bees Phil Giles, che nel comunicato ufficiale del tesseramento del danese ha continuato a spiegare il suo stato di forma.
“Capisco che molte persone avranno domande sull’andamento della trattativa. Per rispettare il segreto medico di Christian, non entreremo nei dettagli. I fan del Brentford possono stare certi che abbiamo intrapreso un processo per garantire che Christian sia nella migliore forma possibile per tornare al calcio competitivo“, ha rassicurato il ds.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…