Ennesimo episodio che farà discutere in Eredivisie, la massima serie del calcio olandese. Nel corso della 18ª giornata di campionato, il direttore di gara è stato costretto a sospendere il match tra Vitesse e Feyenoord. Non si tratta della prima partita sospesa nei Paesi Bassi in questa stagione.
Al minuto 87 della sfida tra Vitesse e Feyenoord il direttore di gara ha dovuto sospendere la sfida e i calciatori hanno fatto rientro negli spogliatoi. Il motivo che ha portato a questa interruzione è legato all’invasione di campo da parte di un gruppetto composto da circa una trentina di tifosi.
Dalla tribuna principale dello stadio Gelredome, casa del Vitesse, alcuni elementi hanno scavalcato la recinzione. Il gruppo, però, non è parso intenzionato a entrare sul terreno di gioco ma solamente a passare da bordocampo per raggiungere un altro settore dello stadio.
Dopo essersi diretti in direzione di una delle due curve, infatti, gli invasori sono stati aiutati a scavalcare per rientrare tra gli spalti da alcuni tifosi già presenti nel nuovo settore. La sospensione della sfida non è durata molto e dopo questo spiacevole quanto peculiare episodio le due squadre hanno potuto fare rientro in campo per giocare gli ultimi minuti. Nel finale il punteggio non è più cambiato e il Feyenoord ha portato a casa i tre punti con il punteggio di 2-1.
La Procura della FIGC chiede 13 mesi di inibizione per il presidente dell'Aia, Antonio Zappi…
Le formazioni ufficiali di Genoa e Cagliari, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Udinese, l'esito dell'intervento al ginocchio destro di Nicolò Zaniolo: le ultime sul numero dieci bianconero…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le parole di Gianluigi Buffon sulla Nazionale, sui playoff contro l'Irlanda del Nord, e sul…