Categories: News Calcio

Olanda, aumentano i contagi: campionato a porte chiuse

Situazione molto difficile in Olanda dovuto all'aumento vertiginoso di tamponi positivi negli ultimi giorni (ieri record con 2.500 casi). La Eredivisie si giocherà ugualmente, ma senza pubblico per le prossime 3 settimane.

Nella serata di oggi, infatti, il Premier olandese Mark Rutte e il ministro della Salute Hugo de Jonge hanno annunciato in conferenza stampa alcune decisioni sul prosieguo del campionato, che come quello francese per la scorsa stagione era stato definitivamente sospeso. Al momento, quindi, confermate le porte chiuse per sport amatoriale e professionistico.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

18 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

1 ora ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

1 ora ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

2 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

2 ore ago

Napoli, Hojlund sbaglia un rigore contro il Qarabag

Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…

2 ore ago