Emre Can al Borussia Dortmund, adesso il legame è ufficialmente consolidato. Il club tedesco dopo aver comprato in prestito il centrocampista dalla Juventus, nella giornata di oggi ha ufficializzato il riscatto del calciatore (che con il BVB ha già segnato un eurogol al Bayer) che avverrà a fine stagione.
Formalmente Emre Can resterà in prestito alla squadra allenata da Lucien Favre, per poi diventare totalmente di proprietà del Borussia dal prossimo 1 luglio, con un contratto che avrà la scadenza fissata nel 2024. A renderlo ufficiale è il Borussia Dortmund stesso, a pochi minuti dall'inizio del match contro il Psg, con un tweet che conferma le informazioni precedentemente citate.
Di seguito anche il comunicato della Juventus che annuncia l'ufficialità della cessione. "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,4 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…