Paolo Zanetti ha risolto il contratto che lo legava al Venezia e adesso è libero da ogni vincolo contrattuale: l’allenatore – esonerato a tre giornate dalla fine dal club veneto – può ora legarsi all’Empoli, società che lo ha individuato come il profilo ideale per il dopo Andreazzoli.
Un passaggio burocratico decisivo, con l’allenatore che adesso potrà trattare liberamente con l’Empoli il suo futuro in panchina.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club veneto: “Venezia FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Paolo Zanetti ed il suo staff, composto da Alberto Bertolini, Fabio Trentin e Nicola Beati.
Il presidente Duncan Niederauer ed il club arancioneroverde desiderano ringraziare mister Zanetti e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A”.
Il Venezia, intanto, dopo la retrocessione in Serie B nell’ultimo campionato ha deciso di ripartire da Ivan Javorcic: l’allenatore croato nell’ultima stagione ha portato il Sud Tirol in Serie B. Per lui pronto un contratto triennale.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…