Un pareggio esterno con qualche rimpianto per l’Hellas Verona, che fa 1-1 al Castellani di Empoli e sale a 42 punti in classifica, ma perde il nono posto dopo il sorpasso del Sassuolo. L’allenatore dei veneti Igor Tudor ha fatto un bilancio della gara ai microfoni di DAZN.
“Abbiamo fatto una bella gara, nel secondo tempo abbiamo spinto forte, cercando anche di vincerla e sbagliando due rigori. Peccato non aver vinto, ma va bene così e andiamo avanti. C’è una grande unità di squadra ed è un bene che Barak e Caprari abbiano lasciato il rigore (qui il racconto dell’episodio)“, ha detto Tudor.
L’allenatore del Verona ha parlato anche dei tanti giocatori utilizzati oggi, che avevano trovato poco spazio nel corso del campionato: “Cancellieri ha doti incredibili, deve continuare a lavorare e ascoltare. Ha fatto un gol da campione e ha fatto bene, così come Bessa e Coppola. Sono soddisfatto“.
Infine, Tudor ha raccontato del saluto affettuoso con Aurelio Andreazzoli prima e dopo la partita: “Stimo molto Andreazzoli per come se la gioca e come mette la squadra in campo. Crea una forte identità, lo apprezzo molto perché gioca sempre uguale senza paura. Dobbiamo prepararci alla battaglia in casa contro il Genoa dopo la sosta“.
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…