La notizia era già nota da diversi giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità. Pietro Accardi non sarà più il direttore sportivo dell’Empoli. Lo ha comunicato il club toscano attraverso una nota sul proprio sito dove annuncia la risoluzione del contratto con il ds.
Attraverso un comunicato ufficiale, l’Empoli ha così annunciato la risoluzione del contratto con il direttore sportivo Pietro Accardi: “Un percorso lungo e importante, iniziato da calciatore e poi proseguito da dirigente. – si legge – Arrivato in azzurro nel 2012, fa parte per due stagioni della rosa di mister Sarri, chiudendo la carriera nel maggio del 2014 con la promozione in Serie A“.
“Nell’estate dello stesso anno assume il ruolo di Team Manager per poi, nel 2017, diventare Direttore Sportivo. Nel percorso dirigenziale conquista due promozioni dirette in Serie A, vincendo in entrambi i casi il campionato, e cinque salvezze nella massima serie oltre che contribuire in modo sostanziale alla crescita e allo sviluppo del club“.
Il nuovo direttore sportivo all’Empoli sarà Roberto Gemmi, pronto a lasciare il Cosenza. Per Accardi invece il futuro sarà in Serie B, alla Sampdoria.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…