La sfida tra Empoli e Udinese sarà già fondamentale per la lotta salvezza. Toscani, che hanno già cambiato in panchina, con tre punti, mentre i bianconeri fermi a quattro. Occupano rispettivamente il terzultimo e il diciassettesimo posto. L’allenatore dell’Udinese Sottil in conferenza stampoa ha analizzato il momento.
Queste le sue parole: “A rischio se non vinciamo? Non ci penso proprio. Sto lavorando con il mio staff come facciamo sempore, con grandissimo impeto e concentrazione. Il momento lo conosco benissimo ma non mi interessa. Mi confronto tutti i giorni con la società ma sono solo concentrato su quello che dobbiamo fare a Empoli“.
L’allenatore continua: “Il pareggio contro il Genoa lo vedo come un punto importante e di svolta. Non era facile giocare un secondo tempo così e i tifosi sono stati fantastici a sostenere la squadra che ha dato tutto. A Empoli mi aspetto una performance superiore da parte di tutti, soprattutto da quei giocatori che reputo fondamentali”.
Contro l’Empoli torna Samardzic dopo l’assenza contro il Genoa: “Sicuramente l’assenza di Samardzic ha pesato. Anche se lì qualche giornalista ha messo zizzania, ogni tanto sembra sia un obbligo rompere i c*****i. Ho letto che per qualcuno “avrebbe” avuto la febbre. Samardzic l’ha avuta, senza condizonale. Bisogna essere onesti. Laki purtroppo ha avuto 38.5 sennò avrebbe giocato dall’inizio”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…