Terza vittoria consecutiva, come non accadeva dal 2015. Con i tre punti ottenuti contro il Torino, l'Empoli sogna come non mai una salvezza che sembrava quasi impossibile solo poche settimane fa. La partita decisiva si giocherà a San Siro contro l'Inter, gli azzurri ci arriveranno momentaneamente salvi. Testa ai nerazzurri dunque, orecchie a Fiorentina-Genoa.
"Con il Torino è stata una bella vittoria, ci tenevamo tanto – ha raccontato Hamed Traorè in occasione del 18esimo Memorial Niccolò Galli – in settimana abbiamo lavorato bene. Salvezza? Abbiamo attraversato un momento difficile, ma ci abbiamo sempre creduto. Ora abbiamo un' ultima partita, un miracolo ci può stare. L'Inter è forte, ma crediamo nei nostri mezzi. Giocheremo come al nostro solito, poi si vedrà".
Chiosa anche sul suo futuro, dal momento che lo scorso gennaio il giovane centrocampista dell'Empoli ha sostenuto le visite mediche con la Fiorentina, diretta concorrente per la lotta salvezza: "Ma io penso solo all'Empoli, con cui ho un contratto fino al 2022. Non penso a dove giocherò , dopo l'Inter si deciderà cosa fare la prossima stagione".
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…