Categories: News Calcio

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali

La sfida tra l’Empoli di Davide Nicola e il Torino di Ivan Juric chiuderà il programma del sabato della 31ª giornata di Serie A. I toscani cercano punti importanti per uscire dalla zona retrocessione, mentre i granata possono scavalcare, almeno per una notte, il Napoli e prendersi l’ottavo posto in classifica. La sfida tra Empoli e Torino, che si giocherà al Castellani, avrà il fischio d’inizio alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

Come arrivano le due squadre

Momento delicato per l’Empoli. La squadra di Davide Nicola è reduce da quattro sconfitte consecutive. L’ultimo successo in campionato è datato 24 febbraio, quando l’Empoli ha battuto nei minuti finali il Sassuolo. L’Empoli, attualmente al diciottesimo posto, cerca punti per uscire dalla zona retrocessione.

 

Il Torino ha vinto le due ultime due gare giocate ed è in striscia positiva in campionato da quattro gare. Nelle ultime tre trasferte sono arrivati un pareggio, una vittoria e una sconfitta contro la Roma. Attualmente al nono posto, il Torino cerca punti per continuare a coltivare il sogno Europa.

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, S. Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. Allenatore: Davide Nicola.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere Empoli-Torino in diretta tv e in streaming

La partita tra Empoli e Torino, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma sabato 6 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Castellani, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (disponibile sul canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (disponibile sul canale 214 di Sky). La gara sarà visibile anche in live streaming su NOW, Sky e Dazn, disponibili sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Davide Massa della sezione di Imperia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago