Il Sassuolo ottiene il primo successo del 2022 nella seconda partita dell’anno. I neroverdi superano per 1-5 l’Empoli di Aurelio Andreazzoli grazie alla doppiette di Raspadori, Scamacca e Berardi.
Queste sono le parole di Alessio Dionisi ai microfoni di DAZN: “La cosa più importante è stato l’atteggiamento fin dal primo minuto. L’Empoli è una squadra forte, ci ha messo in difficoltà e non è stato facile. Siamo stati bravi a non rilassarci sul 3-1, non abbiamo fatto ancora nulla e dobbiamo confermarci dalla prossima giornata. Raspadori è un giocatore di personalità, può giocare ovunque sapendo che il contesto di squadra deve esaltare le sue qualità.
Berardi si esalta perché è forte, sappiamo tutti che è il più forte di tutti. Per noi è un giocatore importante, peccato che per la prossima sarà squalificato ma dovremo dimostrare di essere una squadra anche senza di lui. Il prossimo step è dare continuità a questi risultati, vogliamo muovere la classifica il più possibile. Ho ricevuto due accoglienze: quello di chi mi ha salutato occhi negli occhi, poi quello dei tifosi che possono giustamente dire ciò che vogliono. Per me è sempre bello tornare qui”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…