Nel posticipo della 18ª giornata di Serie A si affrontano l’Empoli di Zanetti e la Sampdoria di Stankovic. La partita è in programma allo stadio Castellani lunedì 16 gennaio alle 20:45.
Grandi protagonisti del match saranno Ciccio Caputo e Sam Lammers, che a inizio gennaio sono stati protagonisti di uno scambio tra le due squadre: l’attaccante italiano è tornato a Empoli, l’ex Atalanta è invece passatto alla Samp.
Anche contro la Sampdoria, Zanetti schiererà il suo Empoli con il consueto 4-3-1-2. In porta ci sarà Vicario, protagonista di una grande stagione. Davanti a lui, linea a quattro formata da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. A centrocampo, Marin agirà da regista, ai suoi lati Bandinelli e uno tra Fazzini e Akpa Akpro. Il classe 2003 Baldanzi sarà il trequartista alle spalle della coppia Caputo-Satriano.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti
La Samp di Dejan Stankovic scenderà in campo con il 3-4-1-2. A difendere i pali dei blucerchiati ci sarà Audero, Murillo, Nuytinck e Amione formeranno il terzetto difensivo davanti a lui. Sulle fasce spazio a Leris e Augello, in mezzo agiranno Vieira e Verre. In attacco, Gabbiadini e Lammers saranno supportati da Djuricic.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Vieira, Verre, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
La partita tra Empoli e Sampdoria sarà visibile su Sky Sport Calcio (canali 202 e 249) e Sky Sport (canale 251). Sarà disponibile inoltre anche su DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a Sky sia a DAZN, Empoli-Sampdoria sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…