La gara tra Empoli e Sampdoria sarà l’apertura della domenica di Serie A. Allo Stadio Castellani, alle 12.30, andrà in scena una sfida tra due squadre che non rinunciano a giocare ed attaccare. L’Empoli ha sempre trovato la via del gol nelle prime tre uscite in campionato, la Sampdoria all’ultima giornata ha fermato l’Inter di Inzaghi sul 2-2.
L’Empoli di Andreazzoli si presenta alla sfida con il classico 3-4-1-2. La squadra è ancora alla ricerca del primo punto casalingo, dopo le due sconfitte rimediste contro Lazio e Venezia. Non ci saranno grandi novità negli interpreti: Bajrami alle spalle della coppia Mancuso-Cutrone. A centrocampo ancora fiducia a Ricci, Haas e Bandinelli.
La Sampdoria di D’Aversa ha bisogno di vincere, per trovare fiducia e certezze. Gli ultimi due pareggi, sul campo del Sassuolo e in casa contro l’Inter, possono essere considerati un buon punto di partenza ma serviranno i 3 punti per consolidare la striscia positiva.
In attacco i blucerchiati si affideranno a Quagliarella e Caputo, con quest’ultimo ex della sfida. Sugli esterni ci saranno Damsgaard e Candreva.
Empoli (4-3-1-2) Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Henderson; Bajrami; Mancuso, Cutrone
Sampdoria (4-4-2) Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…