C’è un modo di vedere Empoli-Salernitana in streaming gratis? La lotta salvezza è arrivata al rush finale. Dopo il pareggio subito all’ultimo secondo contro il Cagliari, la Salernitana ha l’occasione di ritornare subito ai tre punti che sarebbero vitali per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli uomini di Nicola non perdono da più di un mese e non vogliono abbandonare il sogno salvezza. Chi invece ha già raggiunto la stabilità è l’Empoli. Con una sola vittoria nel girone di ritorno, i toscani si sono assicurati un posto nella Serie A 2022/2023. Calcio d’inizio sabato 14 maggio alle ore 15.
La partita tra Empoli e Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN. In streaming si può seguire sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.
Empoli-Salernitana si giocherà sabato 14 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 15. Il direttore di garà sarà Davide Massa. I guardalinee, invece, saranno Giorgio Peretti e Stefano Alassio. Il quarto uomo sarà Matteo Mercenaro. Al Var ci sarà Marco Di Bello assistito da Eugenio Abbattista.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…