Continua il turno infrasettimanale di campionato. Alle 18:30 Empoli e Salernitana scenderanno in campo per affrontarsi nella sesta giornata di Serie A. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
Cinque partite, cinque sconfitte, l’ultima ottenuta al Castellani contro l’Inter nel ritorno di Andreazzoli sulla panchina azzurra. Sono i numeri raccolti dall’Empoli sul campo fino a questo momento. I toscani cercano ancora la prima vittoria e il primo gol in campionato.
La Salernitana invece arriva a Empoli dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Arechi contro il Frosinone. Anche la squadra di Sousa è alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. Dopo tre pareggi e due sconfitte, il club proverà a ottenere i primi tre punti al Castellani.
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha, Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella, Fazzini, Grassi, Maleh, Baldanzi, Cancellieri, Shpendi. A disposizione: Perisan, Stubjar, Kovalenko, Cacace, Guarino, Marin, Ranocchia, Destro, Ebuehi, Cambiaghi, Bastoni, Indragoli. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos; Jovane. A disposizione: Fiorello, Costil, Daniliuc, Sambia, Bohinen, Botheim, Fazio, Stewart, Bronn, Tchaouna, Sfait, Legowski. Allenatore: Paulo Sousa.
Empoli-Salernitana, match valido per la sesta giornata di Serie A in programma alle 18:30, sarà visibile sull’app di DAZN, da scaricare e aprire da smart tv o da un dispositivo mobile come Google Chromecast, Amazon Tv Fire Stick, console di gioco come Playstation o Xbox, Tim Vision). Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su sito o app di DAZN accessibili da pc, smartphone e tablet.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…