Categories: Calciomercato

Empoli, idea Colombo per l’attacco. In porta si pensa a Radu

È iniziata una nuova era in casa Empoli, con gli azzurri che hanno deciso di puntare su D’Aversa dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato. I toscani stanno già pensando ad alcuni innesti da regalare al nuovo allenatore, e in questo senso si sono interessati a Colombo e Radu.

Empoli, idea Colombo per l’attacco

Tra le priorità del club toscano c’è sicuramente l’attacco, date le partenze di Niang, Cancellieri, Destro e Cambiaghi. Il club di Corsi ha iniziato a pensare a Lorenzo Colombo, punta di proprietà del Milan su cui è anche il Verona.

Nella scorsa stagione l’attaccante classe 2002 ha vestito la maglia del Monza, partendo bene e calando di minutaggio e di rendimento nella seconda parte di stagione. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza in Serie A.

In porta si pensa a Radu

Intanto, i toscani sono anche chiamati a trovare un nuovo numero 1 che possa sostituire Caprile, tornato al Napoli dopo l’esperienza in prestito. Un nome in lista è quello di Andrei Radu, portiere dell’Inter che nell’ultima stagione ha giocato in Premier League con la maglia del Bournemouth. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

46 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

54 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

58 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

59 minuti ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago