È iniziata una nuova era in casa Empoli, con gli azzurri che hanno deciso di puntare su D’Aversa dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato. I toscani stanno già pensando ad alcuni innesti da regalare al nuovo allenatore, e in questo senso si sono interessati a Colombo e Radu.
Tra le priorità del club toscano c’è sicuramente l’attacco, date le partenze di Niang, Cancellieri, Destro e Cambiaghi. Il club di Corsi ha iniziato a pensare a Lorenzo Colombo, punta di proprietà del Milan su cui è anche il Verona.
Nella scorsa stagione l’attaccante classe 2002 ha vestito la maglia del Monza, partendo bene e calando di minutaggio e di rendimento nella seconda parte di stagione. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza in Serie A.
Intanto, i toscani sono anche chiamati a trovare un nuovo numero 1 che possa sostituire Caprile, tornato al Napoli dopo l’esperienza in prestito. Un nome in lista è quello di Andrei Radu, portiere dell’Inter che nell’ultima stagione ha giocato in Premier League con la maglia del Bournemouth.
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…