È iniziata una nuova era in casa Empoli, con gli azzurri che hanno deciso di puntare su D’Aversa dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato. I toscani stanno già pensando ad alcuni innesti da regalare al nuovo allenatore, e in questo senso si sono interessati a Colombo e Radu.
Tra le priorità del club toscano c’è sicuramente l’attacco, date le partenze di Niang, Cancellieri, Destro e Cambiaghi. Il club di Corsi ha iniziato a pensare a Lorenzo Colombo, punta di proprietà del Milan su cui è anche il Verona.
Nella scorsa stagione l’attaccante classe 2002 ha vestito la maglia del Monza, partendo bene e calando di minutaggio e di rendimento nella seconda parte di stagione. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza in Serie A.
Intanto, i toscani sono anche chiamati a trovare un nuovo numero 1 che possa sostituire Caprile, tornato al Napoli dopo l’esperienza in prestito. Un nome in lista è quello di Andrei Radu, portiere dell’Inter che nell’ultima stagione ha giocato in Premier League con la maglia del Bournemouth.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…