Categories: News Calcio

Empoli, la probabile formazione contro il Milan

“Affrontare il Milan dà le stesse insidie di sempre ed arriva da una partita straordinaria col Napoli. Incontrare le grandi squadre per noi è sempre difficile. È superfluo elencare le armi che ha questa squadra”. Così Paolo Zanetti, alla vigilia della gara con il Milan, ha analizzato la sfida di venerdì con i rossoneri.

La squadra di Pioli arriva dalla grande vittoria con il Napoli, che affronterà anche ai quarti di finale di Champions League. Ma Zanetti non crede a un calo di concentrazione dei rossoneri: “Queste grandi squadre sono abituate a giocare tante partite, mentalmente per loro tutte le gare e tutte le competizioni sono importanti”.

Empoli, la probabile formazione contro il Milan

Zanetti studia così la formazione anti-Milan. Perisan prenderà il posto di Vicario tra i pali, Akpa Akpro è a rischio e potrebbe essere sostituito da Fazzini. In conferenza Zanetti ha fatto il punto sulle condizioni di Haas e Grassi: “Grassi sta un po’ meglio. Sta rincorrendo la forma migliore, poi se giocherà o no si vedrà. Di certo non mi sembra giusto dirlo adesso. Anche Haas sta meglio, sta iniziando a mettere minuti”.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

Dove vedere Milan-Empoli in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita di Serie A tra Milan e Empoli sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e su DAZN: per vederla in tv sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi PlayStation e XBox. A consentire la visione del match, è anche il TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky e DAZN, inoltre, potranno guardare Lecce-Napoli in tv al canale numero 214 del decoder di Sky attivando Zona DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago