Dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, l’Empoli vuole tornare alla vittoria in campionato per risalire la classifica. I toscani scenderanno in campo oggi, lunedì 6 novembre, contro il Frosinone alle 18:30.
La squadra di Andreazzoli è al momento al penultimo posto in classifica con 7 punti, 5 in meno del Frosinone. In caso di vittoria, l’Empoli riuscirebbe a portarsi momentaneamente in zona salvezza.
Anche contro il Frosinone, Aurelio Andreazzoli dovrebbe mandare in campo il suo Empoli con il 4-3-2-1. A difendere i pali dei toscani ci sarà Berisha, davanti a lui pronti Ebuehi (in vantaggi su Bereszynski), il recuperato Ismajli, Luperto e Cacace.
In mezzo al campo Grassi e Marin sono sicuri di una maglia, con loro è pronto Fazzini, che dovrebbe prendere il posto dello squalificato Maleh. In avanti, Baldanzi è pronto a tornare titolare, Cancellieri dovrebbe quindi partire dalla panchina. Il classe 2003 giocherà alle spalle di Caputo insieme a Cambiaghi.
EMPOLI: (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Cambiaghi, Baldanzi; Caputo. All. Andreazzoli
La sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si giocherà al Benito Stirpe di Frosinone e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà lunedì 6 novembre alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sull’app di Dazn.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…