Non solo Lukaku occupa i dirigenti dell’Inter per quanto riguarda le cessioni.
Questo mercoledì, una riunione ha avuto luogo anche con la dirigenza dell’Empoli. I due club hanno provato a chiudere l’operazione Pinamonti.
L’attaccante classe 1999, che ha effettuato la preparazione estiva con l’Inter, è un obiettivo del club neopromosso in Serie A: i toscani puntano a Pinamonti per rinforzare l’attacco della squadra di Andreazzoli.
I dirigenti dei due club lavorano al prestito del giocatore: la formula del trasferimento non è il principale problema per la trattativa. Lo è invece l’ingaggio del giocatore (che guadagna due milioni di euro all’anno). Inter e Empoli sono quindi in questo momento a lavoro per trovare un accordo su tutti gli aspetti. Queste le parole del presidente Corsi, uscito dalla riunione: “Penso che la cosa possa andare nella maniera giusta, anche in virtù del fatto che l’Empoli è la miglior soluzione per il completamento del ragazzo. Ci sono le condizioni per chiederlo all’Inter. Lammers alternativa? E’ Pinamonti il ragazzo che ci interessa“.
A 22 anni, Pinamonti vanta già 70 partite in Serie A. Esordì con l’Inter proprio contro l’Empoli durante la stagione 2016/17. Poi i prestiti a Frosinone e Genoa prima di tornare nel club nerazzurro dove l’anno scorso ha preso parte a 8 incontri, segnando anche un gol contro la Sampdoria.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…