“Dopo molte riflessioni concludo la mia carriera calcistica”, questo il messaggio pubblicato da Mbaye Niang su Instagram. Una semplice frase su uno sfondo nero, senza tanti giri di parole. Una storia che è stata poi tolta dall’attaccante, ma a cui ne è seguita un’altra (anche questa subito tolta): “Domani spiegherò in conferenza la mia decisione”. Ma quindi, il giocatore dell’Empoli si ritira? No: era solo uno scherzo di un amico.
LEGGI ANCHE: L’Empoli, la salvezza e una maturità trovata: la corsa di Niang
È tutto vero: un amico di Niang, attualmente in vacanza con lui, gli ha preso il telefono e ha poi messo le due storie in questione per fargli uno scherzo.
Non è ancora arrivato, dunque, il giorno dell’addio di Niang, che quest’anno ha aiutato l’Empoli a raggiungere la salvezza a suon di gol. Per lui sei reti in stagione, tutte pesantissime e che hanno permesso alla squadra di Davide Nicola di rimanere in Serie A.
È stato proprio lui, infatti, a segnare il gol del 2-1 contro la Roma. Una rete all’ultimo secondo che ha regalato la salvezza alla formazione azzurra.
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…