Mbaye Niang è vicino a essere il prossimo rinforzo offensivo dell’Empoli. Dopo l’arrivo di Alberto Cerri infatti, il club toscano sta lavorando per riportare in Italia l’attaccante senegalese che ha già vestito in Serie A le maglie di Milan, Genoa e Torino.
Inizialmente la dirigenza stava aspettando di capire se Niang si sarebbe svincolato dal suo attuale club, l’Adana Demirspor ma ora è deciso a prenderlo a titolo definitivo per dare subito a Nicola un rinforzo in attacco.
L’Empoli sta aspettando l’ok dall’Adana Demirspor per portare a termine l’operazione. Niang è rimasto di proprietà del club turco dopo non essersi svincolato e quindi il club toscano sta lavorando per portarlo a titolo definitivo in Italia. Se l’Adana darà l’ok, il senegalese firmerà un contratto di 6 mesi più l’opzione fino al 2025 legata al raggiungimento della salvezza e di altre condizioni.
Nel corso di questa stagione, l’attaccante senegalese ha collezionato 20 presenze, 8 gol e 2 assist tra campionato e coppe. L’ultima avventura in Italia risale alla stagione 2017/2018 quando, con la maglia del Torino, segnò 4 gol.
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…