Ricomincia la Serie A. Questa sera, 17 agosto, alle ore 20:45 allo stadio Carlo Castellani comincierà il percorso di Empoli e Monza.
La squadra di Roberto D’Aversa comincerà il proprio percorso in Serie A affrontando il Monza. La formazione di casa cercherà di partire con il piede giusto, provando a conquistare i primi 3 punti del loro campionato.
La squadra di Alessandro Nesta, chiamato a sostituire Raffaele Palladino passato alla Fiorentina, arriverà al Castellani con l’intento di guadagnare i primi punti del loro campionato. Dopo alcune importanti cessioni come quella di Colpani, sono arrivati però acquisti significativi come Sensi che sono pronti a dare il prorpio contributo.
EMPOLI (3-4-2-1) – Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henerson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.
A disposizione: Seghetti, Chiorra, Goglichidze, Caputo, Cacace, Guarino, Solbakken, Ekong, Stojanovic, Tosto, Haas, Marianucci, Popov.
MONZA (3-4-2-1) – Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Petagna. All. Nesta.
A disposizione: Sorrentino, Mazza, Gagliardini, Caprari, Sensi, Pedro Pereira, Bettella, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Carboni, Mota, D’Alessandro.
La partita tra Empoli e Monza in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Carlo Castellani, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 215 di Sky.
Nuova avventura in vista per Ivan Juric. Dopo aver terminato con l'esonero la sua parentesi…
Difensore centrale classe 2006, è arrivato dal Sierra Leone e in tre mesi ha conquistato…
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…