Categories: News Calcio

Empoli-Monza, le formazioni ufficiali

Ricomincia la Serie A. Questa sera, 17 agosto, alle ore 20:45 allo stadio Carlo Castellani comincierà il percorso di Empoli e Monza. 

Come arriva l’Empoli

La squadra di Roberto D’Aversa comincerà il proprio percorso in Serie A affrontando il Monza. La formazione di casa cercherà di partire con il piede giusto, provando a conquistare i primi 3 punti del loro campionato. 

La squadra di Alessandro Nesta, chiamato a sostituire Raffaele Palladino passato alla Fiorentina, arriverà al Castellani con l’intento di guadagnare i primi punti del loro campionato. Dopo alcune importanti cessioni come quella di Colpani, sono arrivati però acquisti significativi come Sensi che sono pronti a dare il prorpio contributo. 

Le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-4-2-1) – Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henerson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.

A disposizione: Seghetti, Chiorra, Goglichidze, Caputo, Cacace, Guarino, Solbakken, Ekong, Stojanovic, Tosto, Haas, Marianucci, Popov.

MONZA (3-4-2-1) – Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Petagna. All. Nesta.

A disposizione: Sorrentino, Mazza, Gagliardini, Caprari, Sensi, Pedro Pereira, Bettella, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Carboni, Mota, D’Alessandro.

Dove vedere Empoli-Monza in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Monza in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Carlo Castellani, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 215 di Sky.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago