Categories: News Calcio

Milan, Moncada: “Con Brassier non c’è accordo. Attacco? Abbiamo Giroud e Jovic”

Il capo dell’area sportiva del Milan, Geoffrey Moncada, ha parlato del momento della squadra e delle possibili mosse di mercato a gennaio ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della gara dei rossoneri allo stadio Carlo Castellani contro l’Empoli. 

 

Le parole di Moncada nel pre partita di Empoli-Milan

Moncada ha esordito così parlando di Ibrahimovic: “Ha conosciuto tanti club e giocatori, ha visto tante cose e ha vinto tutto. È interessante imparare da lui che è un ragazzo molto intelligente, serio e un lavoratore“.

 

Il capo dell’area sportiva rossonera ha poi continuato sul prossimo arrivo Terracciano: “Lo seguiamo da due anni, è un jolly. Può giocare sia a sinistra che a destra, ma anche mezzala. È un profilo interessante, siamo contenti“.

 

In merito al reparto offensivo, ha precisato: “Attaccanti? Abbiamo Jovic e Giroud che fanno bene e fanno gol. Non possiamo cercare sempre giocatori fuori mercato, abbiamo loro e dovremo usarli“.

In entrata i rossoneri valutano diversi profili, tra cui quello di Brassier. “Lo seguiamo da tanti anni, lo conosco da tempo. È un giocatore interessante sulla nostra shortlist, ma non c’è l’accordo, ha spiegato Moncada.  

Infine, Moncada ha concluso con le uscite soffermandosi sul caso Krunic: “È un giocatore del Milan, non abbiamo ancora l’offerta giusta. Senza l’offerta giusta non parte“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

8 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

1 ora ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

1 ora ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia quinta

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

2 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

2 ore ago

Napoli, Hojlund sbaglia un rigore contro il Qarabag

Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…

2 ore ago