Il capo dell’area sportiva del Milan, Geoffrey Moncada, ha parlato del momento della squadra e delle possibili mosse di mercato a gennaio ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della gara dei rossoneri allo stadio Carlo Castellani contro l’Empoli.
Moncada ha esordito così parlando di Ibrahimovic: “Ha conosciuto tanti club e giocatori, ha visto tante cose e ha vinto tutto. È interessante imparare da lui che è un ragazzo molto intelligente, serio e un lavoratore“.
Il capo dell’area sportiva rossonera ha poi continuato sul prossimo arrivo Terracciano: “Lo seguiamo da due anni, è un jolly. Può giocare sia a sinistra che a destra, ma anche mezzala. È un profilo interessante, siamo contenti“.
In merito al reparto offensivo, ha precisato: “Attaccanti? Abbiamo Jovic e Giroud che fanno bene e fanno gol. Non possiamo cercare sempre giocatori fuori mercato, abbiamo loro e dovremo usarli“.
In entrata i rossoneri valutano diversi profili, tra cui quello di Brassier. “Lo seguiamo da tanti anni, lo conosco da tempo. È un giocatore interessante sulla nostra shortlist, ma non c’è l’accordo“, ha spiegato Moncada.
Infine, Moncada ha concluso con le uscite soffermandosi sul caso Krunic: “È un giocatore del Milan, non abbiamo ancora l’offerta giusta. Senza l’offerta giusta non parte“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…