Dopo l'”esordio” nelle vesti di dirigente rossonero a Salerno, Zlatan Ibrahimovic torna a bordo campo per accompagnare il suo Milan in una trasferta.
Lo svedese, nominato nelle scorse settimane “senior advisor” della proprietà Redbird, si trova al Castellani per il lunch match della diciannovesima giornata di Serie A, che vedrà la squadra di Stefano Pioli impegnata contro l’Empoli in una sfida molto importante in ottica Europa.
Ibra ha viaggiato insieme alla squadra nella giornata di ieri, sabato 6 gennaio. I rossoneri hanno raggiunto la Toscana in treno, partendo da Gallarate, località dell’hinterland milanese. Qui Ibrahimovic è stato acclamato da un folto gruppo di tifosi, e ha risposto con grande disponibilità e sorrisi.
Chissà che lo svedese non possa essere l'”amuleto” del Milan per questa trasferta così importante: i rossoneri non vincono lontano da San Siro in campionato dai primi di ottobre, quando arrivò il sofferto successo contro il Genoa a Marassi (1-0, gol di Pulisic). Ora l’Inter capolista e campione d’inverno dista ben dodici punti, mentre sono sette quelli che separano il Milan dalla Juventus, che alle ore 18:00 sarà impegnata sul campo della Salernitana. Leggi anche – Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…