Categories: News Calcio

Empoli-Milan, le formazioni ufficiali

Alle ore 20:45, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, va in scena l’ultimo degli anticipi dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Ad affrontarsi, l’Empoli di Paolo Zanetti e i campioni d’Italia in carica del Milan, guidati da Stefano Pioli. 

 

 

Risultati opposti per le due squadre nella settima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali: vittoria al Dall’Ara di Bologna per l’Empoli (decisivo Bandinelli), sconfitta a San Siro per il Milan contro il Napoli di Spalletti. 

 

 

Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan

Attualmente, l’Empoli occupa il quattordicesimo posto della classifica, con 7 punti ottenuti in questo avvio di annata. Il Milan invece ne ha totalizzati 14, frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta. Solo un successo fino a questo momento in trasferta per il Milan, quella di Marassi contro la Sampdoria; l’Empoli in casa non ha ancora ottenuto i tre punti, avendo perso due volte e pareggiato in una occasione (0-0 contro la Fiorentina). Pioli (che non potrà contare su Junior Messias) si presenta al Castellani con l’obiettivo di non lasciar scappare il Napoli, che battendo il Torino al Maradona (3-1) è arrivato a quota 20 punti, 6 in più dei rossoneri. 

Empoli (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Grassi, Haas; Henderson, Pjaca, Satriano; Lammers. Allenatore: Paolo Zanetti

A disposizione: Perisan, Ujkani; Cacace, Walukievicz, Bajrami, Ekong, Marin, Degli Innocenti, Fazzini, Destro, Bandinelli, Cambiaghi, Baldanzi, Guarino

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

A disposizione: Mirante, Adli, Jungdal, Diaz, Rebic, Bakayoko, Kalulu, Dest, Lazetic, Thiaw, Pobega, Krunic, Vranckx, Gabbia. 

Dove vedere Empoli-Milan in tv e streaming

La sfida tra Empoli e Milan sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport, quest’ultimo tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Empoli-Milan sarà disponibile anche in streaming tramite le app Dazn, Sky Go e Now. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

2 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

13 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

52 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago