E’ sempre calciomercato… anche a
trattative ormai chiuse. Perché, a distanza di ben sette giorni dalla chiusura
ufficiale della sessione invernale, ci sono ancora alcuni affari in bilico e in
attesa del via libera definitivo.
Un affare sul filo del rasoio o forse… leggermente oltre. A bloccare il trasferimento di Miha Mevlja dallo Zenit all’Empoli (perfezionato nei minuti finali dell’ultimo giorno di calciomercato) è stata la richiesta di maggiori approfondimenti sulla tempistica corretta o meno del deposito del contratto arrivata dalla Lega Calcio.
Legali della società toscana al lavoro convinti della regolarità dell’operazione, ma adesso c’è da registrare una frenata da parte del giocatore. (QUI) Mevlja infatti non vorrebbe rischiare e spinge tornare in Russia dove il calciomercato è ancora aperto e da dove ha ricevuto diverse richieste.
Affare da ultimissimi minuti di calciomercato. 31 gennaio, Giuseppe De Luca – attaccante, di proprietà della Virtus Entella ma in prestito al Cluj – viene proposto all’Ascoli. Tutto fatto, o quasi. Perché l’Entella commette un errore depositando il contratto alla Lega C, anziché alla Lega B (QUI).
Una situazione che ancora oggi non si è sbloccata: l’Ascoli al momento non può fare nulla, toccherà all’Entella provare a rimediare all’errore. Chi può sbloccare la situazione? Toccherà all’Ufficio legale della FIGC pronunciarsi, oppure il presidente Gravina in prima persona. In casa Entella c’è fiducia, in casa Ascoli un po’ meno.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…