Categories: News Calcio

Empoli-Lecce, le formazioni ufficiali

Ci si avvia alla conclusione del 28° turno di Serie A: prima ancora di Sassuolo-Torino, partita specchio della finale del Torneo di Viareggio di quest’anno (vinta 2-1 dall’U19 neroverde), alle ore 18:30 scenderanno in campo Empoli e Lecce per questa giornata. Da chiarire, però, se il calcio d’inizio verrà fischiato a quell’ora o sarà posticipato, sempre che la gara non venga rinviata, a causa di un’incendio negli spogliatoi dello stadio a ridosso del match.

 

Empoli con Paolo Zanetti che, in porta, deve ancora affidarsi a Perisan, mentre in difesa è recuperato Ismajli che giocherà dal primo minuto. Sciolti i dubbi di formazione anche in attacco: davanti a Baldanzi giocherà Piccoli insieme a Caputo, parte dalla panchina Satriano.

Lecce che, invece, dovrà rinunciare ancora a Umtiti e Maleh per squalifica: Marco Baroni si affida a Tuia in difesa al fianco di Baschirotto, mentre in mediana giocherà Joan Gonzalez dal primo con Hjulmand e Blin. In attacco preferito Banda a Di Francesco, giocherà insieme a Colombo e Strefezza.

 

Le formazioni ufficiali di Empoli-Lecce

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. Allenatore: Zanetti.
A disposizione: Ujkani, Cacace, Walukiewicz, De Winter, Tonelli, Stojanovic, Grassi, Henderson, Fazzini, Cambiaghi, Haas, Satriano, Pjaca, Destro, Vignato. 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Ceccaroni, Ciucci, Cassandro, Askildsen, Helgason, Gallo, Oudin, Di Francesco, Voelkerling, Ceesay.

 

Dove vedere Empoli-Lecce in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Lecce della 28a giornata di Serie A verrà trasmessa lunedì 3 aprile alle 18:30 in diretta sulla app di DAZN, disponibile anche nella sezione App di Sky Q.

La partita sarà visibile anche sul canale ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti devono sottoscrivere l’abbonamento dedicato tramite una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “Il mio account” sul sito ufficiale di DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago