Categories: News Calcio

Empoli-Lazio, le formazioni ufficiali

Alla sfida del Castellani, in programma alle 21.00, l’Empoli arriva da cinque risultati utili consecutivi, la Lazio, invece, con la qualificazione in Champions già in tasca da giorni. La squadra di Zanetti è reduce dalla netta vittoria con la Juve per 4-1 nell’ultima gara casalinga.

 

 

Nell’ultimo turno di campionato, la Lazio ha festeggiato con i suoi tifosi la qualificazione alla prossima Champions. La squadra di Sarri gioca per mantenere il secondo posto in classifica, insidiato dall’Inter che insegue.

 

 

Nell’Empoli tornano Bandinelli e Parisi dopo le squalifiche. Nella Lazio Felipe Anderson torna titolare dopo l’ultima gara in cui ha iniziato dalla panchina. A centrocampo, accanto a Vecino, pronti Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti, Immobile cerca il gol che lo avvicinerebbe a quota 200.

Empoli-Lazio, le formazioni ufficiali

 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Grassi, Akpa Akpro, Bandinelli; Fazzini; Cambiaghi, Piccoli. All. Zanetti

A disposizione: Perisan, Ujkani, Tonelli, Ismajili, Parisi, Henderson, Haas, Satriano, Pjaca, Destro, Vignato. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, Marcos Antonio, Zaccagni, Lazzari, Cataldi, Bertini, Basic, Cancellieri, Gonzalez.

Dove vedere Empoli-Lazio in tv e in streaming

Empoli-Lazio si potrà seguire in diretta su DAZN, scaricando l’app su smart tv di ultima generazione, su console come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. La gara si potrà seguire anche in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app o collegandosi al sito ufficiale.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago