Qualche settimana di vacanza, sì, ma il pensiero verso il calcio non lo scacci mai. E allora ecco che l’Empoli programma già la prossima stagione, tra mercato e campo. Ed è stata scelta la sede del ritiro della formazione di Martusciello: gli azzurri andranno a Sestola, dal 10 al 23 luglio. Tredici giorni di preparazione, per iniziare al meglio il prossimo campionato. Ecco il comunicato ufficiale della società:
“L´Empoli Fc comunica che la squadra azzurra, dopo le visite e i test di rito inizierà la stagione sportiva 2016/17 con il ritiro estivo, che si svolgerà dal giorno 10 luglio al giorno 23 luglio.
La sede scelta è quella di Sestola, rinomata località sull´Appennino modenese, già in passato luogo di ritiro estivo per società calcistiche professionistiche.
La squadra trascorrerà le due settimane di lavoro fra i due campi in erba naturale e l´hotel Olimpic che sarà il quartier generale degli azzurri. Durante il periodo i ragazzi di mister Martusciello saranno impegnati anche in due amichevoli presso lo stadio comunale con avversari e date da definire. La partenza è fissata nella mattinata del dieci luglio dallo stadio Castellani dove la squadra si ritroverà”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…