Qualche settimana di vacanza, sì, ma il pensiero verso il calcio non lo scacci mai. E allora ecco che l’Empoli programma già la prossima stagione, tra mercato e campo. Ed è stata scelta la sede del ritiro della formazione di Martusciello: gli azzurri andranno a Sestola, dal 10 al 23 luglio. Tredici giorni di preparazione, per iniziare al meglio il prossimo campionato. Ecco il comunicato ufficiale della società:
“L´Empoli Fc comunica che la squadra azzurra, dopo le visite e i test di rito inizierà la stagione sportiva 2016/17 con il ritiro estivo, che si svolgerà dal giorno 10 luglio al giorno 23 luglio.
La sede scelta è quella di Sestola, rinomata località sull´Appennino modenese, già in passato luogo di ritiro estivo per società calcistiche professionistiche.
La squadra trascorrerà le due settimane di lavoro fra i due campi in erba naturale e l´hotel Olimpic che sarà il quartier generale degli azzurri. Durante il periodo i ragazzi di mister Martusciello saranno impegnati anche in due amichevoli presso lo stadio comunale con avversari e date da definire. La partenza è fissata nella mattinata del dieci luglio dallo stadio Castellani dove la squadra si ritroverà”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…