Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Empoli

Nel giorno della sentenza sulla nuova penalizzazione (qui tutti gli aggiornamenti LIVE), la Juventus è impegnata a chiudere la trentaseiesima giornata di Serie A al Castellani di Empoli. Ritorno in campo per i bianconeri dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Siviglia. Ecco la probabile formazione che potrebbe mandare in campo Massimiliano Allegri.

 

Leggi anche: “Juve-Giuntoli: la situazione

Come arriva la Juventus

Dopo tre vittorie consecutive in campionato, nel ritorno della semifinale di Europa League la Juventus è stata eliminata ai tempi supplementari dal Siviglia, con i gol di due ex Serie A: Suso e Lamela. Nella giornata di oggi, intanto, la società bianconera potrebbe vedersi applicati nuovamente dei punti di penalizzazione. 

 

 Per quanto riguarda il campo, il primo cambio dovrebbe essere riguardante la porta: Perin dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Szczesny, protagonista in positivo nella partita del Sanchez Pizjuan. Davanti a lui, possibile trio Gatti, Bremer e Alex Sandro. 

 

 Sulla destra, possibile maglia dal primo minuto per Barbieri, con Kostic dalla parte opposta e nel mezzo Locatelli, Paredes e Miretti. Davanti, coppia d’attacco formata da Milik Kean.

La probabile formazione

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Empoli-Juventus in tv e in streaming

La sfida tra L’Empoli di Paolo Zanetti e la Juventus di Massimiliano Allegri, in programma lunedì 22 maggio alle ore 20:45, si giocherà allo stadio Castellani e chiuderà il programma della trentaseiesima giornata di Serie A.

La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Inoltre, gli abbonati a Sky e Dazn potranno seguire la gara su “Zona Dazn” al canale 214.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Udinese, Runjaic: “Zaniolo? Un esempio dentro e fuori dal campo”

Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…

37 minuti ago

Qualificazione al Mondiale, la suddivisione provvisoria delle fasce per i playoff

L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…

42 minuti ago

Fiorentina, Ferrari: “Rialzarsi non sarà immediato. Pioli? Pensavamo fosse la scelta migliore”

Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…

1 ora ago

Lazio, Rovella si opera: rientro previsto per gennaio

La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…

3 ore ago

Italia, la probabile formazione contro la Norvegia: torna Donnarumma titolare

Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…

3 ore ago

Consapevolezze – Caldara: “A te, calcio”

Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…

3 ore ago