L’Empoli per trovare i primi punti nella Serie A 2023/2024, la Juventus per non perdere il treno del Milan capolista che viaggia a punteggio pieno: il posticipo di domenica sera ha tutto quello che serve per regalare emozioni.
L’Empoli ha perso le prime due gare di campionato contro Hellas Verona in casa e in trasferta a Monza. Un inizio non ottimale ma serve una reazione visto che a settembre, oltre alla Juventus, i ragazzi di Zanetti affronteranno Roma, Inter e Salernitana.
La Juventus, invece, viene dal pareggio contestato contro il Bologna. Sono 4 i punti in classifica in due partite (contanto anche la vittoria a Udine) ma per restare aggrappati alla vetta serve trovare subito i tre punti.
Empoli (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi.. All. Zanetti
Juventus (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Gatti; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic All. Allegri
La sfida tra l’Empoli di Paolo Zanetti e la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà domenica 3 settembre allo stadio Castellani alle ore 20:45.
La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN e Sky. Per seguire la partita su DAZN sarà necessario scaricare l’app ufficiale dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per seguire la partita su Sky bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (202 del satellite), o Sky Sport (251 del satellite).
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…