L’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare a vincere dopo aver raccolto, tra Lazio e Juventus, un solo punto nelle ultime due giornate di campionato: la squadra nerazzurra farà visita questa sera all’Empoli di Andreazzoli nel turno infrasettimanale di Serie A.
Tutti a disposizione per mister Inzaghi, anche Correa e Vidal, recuperati dopo il forfait nel Derby d’Italia. Possibile che il tecnico nerazzurro opti per qualche rotazione, concedendo un po’ di riposo ai suoi titolari e spazio a chi ha giocato meno fin qui.
Davanti a capitan Handanovic possibile maglia da titolare dal 1′ per Andrea Ranocchia al fianco di Skriniar e Bastoni, con De Vrij che dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo rischia anche Barella, Inzaghi è infatti intenzionato a far riposare il centrocampista azzurro: Calhanoglu e Vecino favoriti ai lati di Brozovic.
Sulle fasce spazio a Dimarco e Darmian, con Perisic e Dumfries dalla panchina. In avanti Inzaghi sembra avere le idee chiare: turno di riposo per Dzeko, con Lautaro ci sarà Sanchez dal primo minuto. Solo panchina per Correa.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro, Sanchez
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…