Una stagione straordinaria, al di sopra di ogni più rosea aspettativa. L’Empoli sogna in grande, quota 30 punti raggiunta e zona Europa davvero a un passo. Gli azzurri, però, devono fronteggiare le richieste sul mercato per i propri gioielli, cosa davvero non facile.
Tra i più ambiti c’è il difensore Federico Barba, su cui continua a insistere con forza il Napoli. Nell’incontro di ieri con il procuratore del classe 1993, la società del presidente Fabrizio Corsi ha ribadito l‘incedibilità del ragazzo, nonostante la presenza di un’offerta ufficiale da due milioni di euro da parte della squadra del presidente De Laurentiis.
Muro totale, dunque, per un’eventuale partenza a gennaio: nessun problema, invece, per una possibile cessione a giugno, con il giocatore in scadenza di contratto nel 2017 e non intenzionato a rinnovare.
Da non escludere, comunque, un rilancio del Napoli nei prossimi giorni, magari con un’offerta più alta per far tentennare un Empoli che non intende assolutamente privarsi, in questa sessione di mercato, di Tonelli, Mario Rui e, per l’appunto, Barba.
Fare qualcosa di grande in questo campionato, realizzare un sogno chiamato Europa League. L’Empoli ci proverà, sicuramente, tenendosi stretti tutti i suoi pezzi pregiati, almeno fino a giugno.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…