Giuseppe Iachini sarà il nuovo allenatore dell’Empoli. Nel pomeriggio l’esonero di Andreazzoli, con la società che ha scelto di cambiare guida dopo gli ultimi risultati e una situazione di classifica che non molto buona. Il nome dell’ex Palermo e Sassuolo – tra le altre – era già in cima alle preferenze dei dirigenti toscani, che in queste ore hanno poi definito anche gli ultimi dettagli.
Le parti si sono infatti incontrate a cena, l’accordo è stato raggiunto: il presidente Corsi e i dirigenti dell’Empoli hanno trovato l’intesa con Iachini e con il suo staff, pronti a iniziare la nuova storia insieme. Nelle prossime ore, quindi, l’allenatore conoscerà la sua nuova squadra nel corso del primo allenamento, in attesa dell’annuncio ufficiale sui canali del club.
L’Empoli cambia, Iachini è pronto a ripartire dopo la fine della storia del Sassuolo al termine della scorsa stagione. L’allenatore si legherà al club toscano per un anno più uno se la squadra dovesse riuscire a raggiungere la salvezza. E’ lui il sostituto di Aurelio Andreazzoli, manca solo l’annuncio ufficiale.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…