Brutto colpo per l’Empoli, che in casa perde tre punti preziosi ai danni del Frosinone. Migliori gli uomini di Stellone, che così interrompono la marcia europea della squadra di Giampaolo. L’allenatore dei toscani ha parlato così dopo l’1-2 casalingo ai microfoni di Sky Sport:
“Abbiamo perso un’occasione per chiudere definitivamente il discorso salvezza. – ammette Giampaolo nel post partita – Siamo stati poco precisi sotto porta e ci è mancata la lucidità giusta per portare a casa il risultato. Il Frosinone sappiamo che gioca chiudendosi e ripartendo ma non abbiamo fatto il massimo per fermarli.”
Serviva massima concentrazione, perchè l’ottima classifica dei toscani poteva portare a sottovalutare il Frosinone. Giampaolo però non la pensa così: “No non abbiamo sottovalutato il Frosinone. Quello che ha deciso l’incontro è che noi non siamo stati precisi sotto porta e loro sono stati bravi a sfruttare al 100% le occasioni avute. La posta in palio era alta, lo sapevamo bene, – ha concluso l’allenatore dell’Empoli – ma in questo momento siamo meno precisi e più nervosi. Certo oggi pomeriggio siamo stati puniti oltremodo”
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Nella trasferta di Napoli c'è una grossa novità in casa Parma: tra i pali c'è…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…