Continua il programma di questa sesta giornata di Serie A. Al Castellani è derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno di campionato e puntano a dare continuità.
LEGGI ANCHE: Cercato dall’Empoli, con gli occhi addosso di vari club di Serie A: chi è Ouma dell’Elfsborg
Nove punti e ancora nessuna sconfitta in questo grande inizio di campionato per la squadra di Zanetti. Sugli scudi la fase difensiva, che con soli due gol subiti è seconda solo alla Juventus di Thiago Motta. Gli azzurri sono inoltre reduci dalla grande vittoria di Torino in Coppa Italia.
Settimana scorsa è arrivata la prima vittoria in questa Serie A contro la Lazio. Mattatore di giornata Albert Gudmundsson, che con una doppietta si è regalato un esordio da sogno con la maglia viola. Obiettivo ora è dare continuità.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Pezzella, Henderson, Grassi, Anjorin; Gyasi, Esposito; Colombo. A disposizione: Seghetti, Brancolini, Sambia, Pellegri, Fazzini, Cacace, Solbakken, Ekong, De Sciglio, Tosto, Haas, Marianucci, Konatè, Maleh. Allenatore: Zanetti
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi; Colpani, Gudmunsson, Kouamé, Kean. Allenatore: Palladino
La partita tra Empoli e Fiorentina, in programma domenica 29 settembre alle 18:00, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now e SkyGo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…