Categories: News Calcio

Empoli, Corsi: “A Nicola faremo una statua. Champions? Preferisco una partita di B”

Sei punti in classifica in quattro giornate. Ancora lo zero presente sulla caselle delle sconfitte. L’Empoli di D’Aversa è partito alla grande in campionato. Il presidente della società toscana, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Empoli, Corsi: “Divertito con Juve e Roma, ma preferisco vedere i 2010”

“Non importa, non dobbiamo mai dimenticarci chi siamo”. Così ha dichiarato Corsi facendogli notare la classifica dell’Empoli, ribadendo come il loro progetto rimanga basato sul settore giovanile: “Partite contro Juventus e Roma? Preferisco vedere i 2010, c’è meno stress! Certo, sabato mi sono divertito, però poi ho visto i 2010, i loro genitori, li ho ascoltati: mi arricchisce”. Un progetto, quello dell’Empoli, volto anche al nuovo stadio: “Ora il progetto è alla portata, ci accompagnano aziende importanti. Se partiamo in primavera possiamo giocarci sempre e in 40 mesi si finisce”.

  

 Nella prossima partita, l’Empoli affronterà il Cagliari allenato da Davide Nicola, che è stato protagonista della salvezza nella scorsa stagione: “Gli faremo una statua, quando avremo tempo. Ci
sono rimasto male che sia andato via, ma sappiamo che, chi fa bene qui e haun’occasione, la sfrutta“.

 

 Quindi, il presidente ha chiosato con un commento sulla nuova Champions League: “Mi piace, ma preferisco vedere una partita di Serie B. In Champions mica ci sono giocatori per l’Empoli…”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago