Sei punti in classifica in quattro giornate. Ancora lo zero presente sulla caselle delle sconfitte. L’Empoli di D’Aversa è partito alla grande in campionato. Il presidente della società toscana, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
“Non importa, non dobbiamo mai dimenticarci chi siamo”. Così ha dichiarato Corsi facendogli notare la classifica dell’Empoli, ribadendo come il loro progetto rimanga basato sul settore giovanile: “Partite contro Juventus e Roma? Preferisco vedere i 2010, c’è meno stress! Certo, sabato mi sono divertito, però poi ho visto i 2010, i loro genitori, li ho ascoltati: mi arricchisce”. Un progetto, quello dell’Empoli, volto anche al nuovo stadio: “Ora il progetto è alla portata, ci accompagnano aziende importanti. Se partiamo in primavera possiamo giocarci sempre e in 40 mesi si finisce”.
Nella prossima partita, l’Empoli affronterà il Cagliari allenato da Davide Nicola, che è stato protagonista della salvezza nella scorsa stagione: “Gli faremo una statua, quando avremo tempo. Ci
sono rimasto male che sia andato via, ma sappiamo che, chi fa bene qui e haun’occasione, la sfrutta“.
Quindi, il presidente ha chiosato con un commento sulla nuova Champions League: “Mi piace, ma preferisco vedere una partita di Serie B. In Champions mica ci sono giocatori per l’Empoli…”
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…