L’11ª giornata di Serie A non è ancora terminata. Dopo le sfide di sabato e domenica, tra cui il big match tra Napoli e Atalanta vinto 0-3 dai nerazzurri, in campo lunedì 4 novembre alle 18:30 ci saranno Empoli e Como. Due squadre partite bene in questo campionato, che andranno alla ricerca dei tre punti per allontanarsi sempre di più dalle zone calde della classifica.
L’Empoli si presenta alla gara con due punti in più conquistati rispetto al Como. La squadra di D’Aversa è attualmente al tredicesimo posto in classifica, con 11 punti conquistati in 10 gare. La vittoria manca in campionato dallo 0-2 conquistato contro il Cagliari il 20 settembre, risultato che ha preceduto due pareggi e tre sconfitte arrivate contro Napoli, Lazio e Inter.
Dall’altra parte il Como, neopromossa dalla Serie B, è attualmente due posizioni più in basso con 9 punti in classifica. Fabregas e i suoi, dopo la vittoria ottenuta contro il Verona il 29 settembre, hanno poi perso contro Napoli, Torino e Lazio e pareggiato in casa contro il Parma. I 3 punti, dunque, mancano per entrambe le squadre da più di un mese.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Viti, Ismajli, De Sciglio; Gyasi, Haas, Henderson, Pezzella; Maleh, Solbakken; Pellegri. All. D’Aversa.
A disposizione:
COMO (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Barba, Alberto Moreno; Engelhardt, Kempf; Strefezza, Da Cunha, Fadera; Belotti. All. Fabregas.
A disposizione:
La gara tra Empoli e Como, valevole per l’11ª giornata di Serie A, si giocherà lunedì 4 novembre con fischio d’inizio alle 18:30 e sarà visibile in diretta sull’app di Dazn o su Dazn2, canale 215 di Sky.
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
La probabile formazione del Como di Fabregas per la sfida contro il Napoli Sabato 1…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…