Categories: News Calcio

Empoli, Carli: “Voglio staccare e poi lavorare per un nuovo miracolo. Giampaolo? O continueremo insieme o lo ringrazieremo per sempre”

La salvezza c’è, le emozioni anche. Tante, al Castellani: festa per la dodicesima Serie A conquistata, squadra che applaude sotto la Maratona. Anche tanti cori, quasi tutti per Giampaolo: Empoli vuole continuare con lui, ancora. E durante la festa, il ds Marcello Carli parla anche del futuro. Suo e non solo: “Per noi è sempre difficile, godiamoci il momento intanto. Ma c’è da pedalare. Siamo orgogliosi di essere noi, di avere il nostro modo di fare calcio. Partire svantaggiati ci dà forza. Il mio futuro? In questo momento c’è la voglia di godermi quindici giorni e poi staccare un po’, poi mi rimetterò a lavorare con la voglia di fare un altro miracolo ma questo lo vedremo tra una quindicina di giorni. Voglio finire bene questo campionato. I giovani? MI darebbe fastidio se l’Empoli smettesse di fare questo. Giampaolo? I tifosi esprimono delle emozioni bellissime, lui questi applausi se li è meritati col lavoro. E’ un uomo leale che parla bene di tutti, è una persona splendida. Poi affronteremo con lui il discorso sul futuro: se ci saranno le condizioni continueremo insieme, altrimenti farà una grande carriera e noi lo ringrazieremo per tutta la vita”.

Guido Barucco

(Aspirante) giornalista tra Firenze e Milano. Studio Giurisprudenza, ma la mia legge è soprattutto il calcio. Amo raccontare storie ed emozioni, quelle che vanno oltre i colori e la fede. Pubblicista dal 2013 e nella famiglia di GianlucaDiMarzio.com da febbraio 2014.

Recent Posts

Atalanta-Juventus, rigore per i nerazzurri dopo OFR per fallo di mano di Bremer: cos’è successo

Episodio da VAR poco prima della mezz'ora di gioco tra Atalanta e Juventus: la ricostruzione…

39 minuti ago

Juventus, Chiellini: “Attaccante? Abbiamo cercato soluzioni. Speravo che Spalletti incidesse così”

Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del quarto di finale tra Atalanta e Juventus…

1 ora ago

Atalanta, Percassi: “Non pensavamo di riuscire a prendere Raspadori”

Luca Percassi (IMAGO) Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel prepartita del match tra…

1 ora ago

Kouamé-Aris Salonicco: contatti positivi, si cerca di chiudere

Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…

2 ore ago

Kevin Mac Allister: “Il mio idolo è Cannavaro, sono cresciuto con il Mondiale 2006. La Serie A mi piace”

L'intervista di Kevin Mac Allister, difensore dell'Union SG, ai nostri microfoni Campione del Belgio con…

2 ore ago

Il Las Palmas su Della Rocca: è in scadenza di contratto con la Roma

Il club spagnolo sul classe 2006 della Roma, in scadenza di contratto in estate.  Il…

3 ore ago